0

Ritorno Al Passato: Le Band OPM E La Loro Musica

Ritorno Al Passato: Le Band OPM E La Loro Musica

Chi dice che solo una tua vecchia foto può essere di ritorno al passato? Anche le bande OPM e le loro melodie devono essere di ritorno al passato! Indipendentemente se sei un bambino degli anni ’70, ’80, ’90 o 2020, ci sentiremo comunque tutti nostalgici quando ascoltiamo quelle melodie attraverso le precedenti. Ecco alcune band OPM e la loro musica ben nota che avrà un impatto permanente su di noi.

Boyfriends

Questa famosa band degli anni settanta composta da Gary Ariola, Bob Guzman, Artie Ilacad e Lloyd Sale sarà quasi sempre un gruppo preferito. Sono passati molti anni a causa del fatto che sono il loro primo anno solare, ma fino ad ora in poi, Pinoys non è ancora in grado di superare le loro melodie In particolare “Sumayaw, Sumunod” che è stato applicato anche come OST di numerosi film commedia filippini. </ P

Cenerentola
Personalmente sono convinto Indipendentemente da quanto tu possa essere precedente, non è possibile che tu non conosca la melodia di “Ang Boyfriend Kong Baduy” e anche la bella canzone adorabile e sentimentale “T.L. Ako Sa’yo”. Anche se non sono nato da un po ‘di tempo nella loro importanza, sono comunque molto affezionato e anche adesso apprezzo molto questa musica di Cenerentola. Purtroppo, Yolly Samson, il loro cantante è morto di cancro alla mente 17 anni fa, rendendo difficile con i Cenerentola replicare i successi degli OPM degli individui che avrebbero avuto. Questo va sicuramente bene, tuttavia, i loro brani sono sufficienti per avere una parte nel nostro cuore.

Hotdog

Questa band formata dai fratelli Dennis e Rene Garcia fece sicuramente ballare tutti i discenti degli anni ’70 per ballare i loro successi famosi come “Annie Batungbakal” e “Bongga Ka, Working day!”. Ricordo persino ora di aver visto diverse versioni della coreografia usare queste tracce. In realtà, hanno toccato e catturato i cuori di Pinoy e conoscono senza dubbio il nostro kiliti per quanto riguarda i successi OPM acquisendo un testo di base ma accompagnato da una melodia eccezionale e una melodia orecchiabile.

Apo Climbing Society

Aaaaahh, i bei vecchi tempi! Riconosciuto in particolare per il trio attraente e divertente composto da Jim Paredes, Danny Javier e Boboy Garavillo, questa band ci ha dimostrato che non sono solo la migliore melodia intelligente, ma anche il fascino intelligente. “Batang Bata Ka Pa”, “Syotang Pa class” e “Doo Bi Doo” sono solo alcune delle melodie che stiamo ancora sfruttando fino a questo punto. Fortunatamente, questo trio appare e canta le loro tracce dal vivo per raccontare la televisione nazionale quasi ogni tanto.

Parokya ni Edgar
So che questa band non è davvero quella sostanza di ritorno al passato in quanto sono ancora molto Lively fino ad ora, ma lo riconosciamo, trascuriamo le loro tracce di fine anni 90 come “Buloy”, “Picha Pie” e quella sentimentale e commovente traccia con un fantastico assolo di chitarra, testa “Halaga”. In effetti, siamo stati così fortunati che Parokya ni Edgar continua a creare nuova musica che potrebbe essere di nuovo apprezzata da Pinoys.

Hale, Imago, Spongecola, Callalily, Silent Sanctuary

Avanzando rapidamente verso la metà degli anni 2020, queste boy band con dolci clienti che sanno cantare ed eseguire la chitarra sono cresciute per avere ancora una volta successo. “The Day You Said Goodnight” di Hale, “Taralets!” Di Imago, “Tuliro” di Spongecola, “Magbalik” di Callalily e Santuario silenzioso “Ikaw Lamang” sono stati i motivi che ci hanno accompagnato come risultato dei nostri momenti fantastici e difficili e siamo felici per acquisirli.

mhls

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir