0

Ritorno Al Passato: Bande OPM E Le Loro Melodie

Ritorno Al Passato: Bande OPM E Le Loro Melodie

Chi afferma che solo una vecchia foto di te potrebbe essere il ritorno al passato? Anche le bande OPM e le loro melodie meritano di essere un ritorno al passato! Che tu sia un bambino degli anni ’70, ’80, ’90 o 2020, continueremo a provare nostalgia ogni volta che ascoltiamo quelle canzoni del passato. Ecco alcune band OPM e le loro tracce popolari che possono avere un impatto su di noi.

Boyfriends

Questa famosa band degli anni ’70, composta da Gary Ariola, Bob Guzman, Artie Ilacad e Lloyd Sale, sarà quasi sempre una delle preferite del gruppo. Sono passati molti anni dai loro primi 12 mesi, ma fino ad ora, Pinoys non può continuare a riprendersi con le loro canzoni In particolare “Sumayaw, Sumunod” che è stato utilizzato anche come OST di molti film commedia filippini.

Cenerentola
Personalmente credo, non importa quanto tu sia obsoleto, è impossibile che tu scelga di non avere idea della melodia di “Ang Boyfriend Kong Baduy” più la canzone affascinante e sentimentale “T.L. Ako Sa’yo”. Comunque non sono nato nel momento della loro importanza, sono comunque adorato e continuo ad apprezzare questi brani di Cenerentola. Tuttavia, Yolly Samson, il loro cantante è morto di cancro al cervello diciassette anni fa, il che rende difficile per Cenerentola duplicare quei successi OPM che hanno avuto. Va sicuramente bene, tuttavia, i loro brani sono ampi per possedere un elemento nel nostro cuore.

Hotdog

Questa band modellata dai fratelli Dennis e Rene Garcia ha indubbiamente progettato quasi tutti i frequentatori di discoteche negli anni ’70 per ballare i loro successi famosi come “Annie Batungbakal” e “Bongga Ka, Working day!”. Tuttavia, non dimentico di osservare molte variazioni della coreografia usando queste melodie. Davvero, hanno toccato e catturato i cuori di Pinoy che di solito conoscono sicuramente il nostro kiliti Per quanto riguarda i successi OPM ottenendo un testo di base ma accompagnato da una melodia formidabile e una melodia orecchiabile.

Apo Hiking Society

Aaaaahh, I grandiosi periodi! Notato in particolare per il trio attraente ed eccitante composto da Jim Paredes, Danny Javier e Boboy Garavillo, questa band ci ha dimostrato che non sono solo la melodia più utile intelligente, ma anche affascinante. “Batang Bata Ka Pa”, “Syotang Pa course” e “Doo Bi Doo” sono solo alcuni dei brani che restiamo ancora da assaporare fino a questo punto. Fortunatamente, questo trio appare e canta che la loro musica sopravvive ogni anno in un set televisivo nazionale.

Parokya ni Edgar

Mi rendo conto che questa band non è quel contenuto di ritorno al passato perché sono ancora incredibilmente attivi fino ad ora, ma lo riconosciamo, trascuriamo la loro musica della fine degli anni ’90 come “Buloy”, “Picha Pie”, che sentimentale e commovente accordati con un eccellente assolo di chitarra, intelletto “Halaga”. Siamo senza dubbio così fortunati che Parokya ni Edgar continua a generare nuove tracce che saranno di nuovo apprezzate da Pinoys.

Hale, Imago, Spongecola, Callalily, Silent Sanctuary
Velocemente fino alla metà degli anni 2020, queste boy band con membri carini che canteranno e suoneranno la chitarra sono diventate di nuovo un successo. “The Day You Explained Goodnight” di Hale, “Taralets!” Di Imago, “Tuliro” di Spongecola, “Magbalik” di Callalily e “Ikaw Lamang” di Silent Sanctuary sono stati i brani che ci hanno accompagnato attraverso i nostri momenti migliori e difficili e siamo felici di prendili.

mhls

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir