0

Cosa Aiuta A Rendere Migliore Una Televisione Fuori Porta Rispetto All’utilizzo Di Una Televisione Interna All’esterno?

Cosa Aiuta A Rendere Migliore Una Televisione Fuori Porta Rispetto All'utilizzo Di Una Televisione Interna All'esterno?

I televisori all’aperto sono un ottimo metodo per potenziare la tua casa all’aperto. Non importa se è veramente il tuo patio di casa, il ponte o il gazebo, o il posto a sedere all’aperto della tua organizzazione o la tua capanna a bordo piscina, in qualsiasi luogo Assemblare e trascorrere del tempo all’aperto può guadagnare acquisendo una televisione all’aperto.

Alcuni le persone possono eventualmente pensare di prendere una televisione interna e di utilizzarla all’esterno. L’elenco dei principali problemi di questo è che può essere molto più luminoso all’esterno che all’interno e le TV interne non sono così vivide come le TV esterne, quindi vedere la grafica all’interno dello schermo potrebbe essere molto impegnativo. In secondo luogo, avere una TV interna all’esterno della casa annullerà la garanzia, quindi se succede qualcosa, dovrai acquistare un ulteriore televisore.

I televisori esterni sono invece creati per risiedere fuori casa e resistere alle numerose minacce che accompagnano il fatto di essere all’aperto. Questa caratteristica non è limitata alla pioggia, alla neve, all’umidità, all’aria salata, alla polvere, agli insetti, al freddo gelido e al calore ardente. E, naturalmente, portano garanzie che possono aiutare a proteggere un cliente nel caso in cui qualcosa potesse danneggiare la TV.

Quindi tra i principali vantaggi aggiunti che avrai è la rassicurazione. Riconoscendo che la TV sarà in grado di affrontare quel temporale pomeridiano, o forse una tempesta invernale che offre 15 temperature del diploma più un piede di neve. E quando qualcosa dovesse accadere, potresti essere protetto con una garanzia.

Una scelta alternativa che la gente potrebbe prendere in considerazione è quella di ottenere un alloggiamento per una TV interna, che potrebbe permettere che venga applicato in modo sicuro all’esterno. Le principali difficoltà di questo articolo saranno l’inadeguata luminosità del televisore, insieme all’ingombro e al dimensionamento puramente naturali dell’alloggiamento. Ci possono anche essere problemi di abbagliamento e riflessi sull’alloggiamento in quanto avrai bisogno di un ulteriore strato di vetro o plastica tra te e il tuo televisore, che spesso ostacola l’immagine di buona qualità e chiarezza. Per tutti coloro che cercano uno sguardo pulito e contemporaneo, l’utilizzo di un alloggio non è la migliore risoluzione.

I televisori esterni erano una volta eccessivamente spessi, pesanti e orribili, tuttavia negli ultimi anni i veri televisori esterni sono arrivati ​​a una buona distanza da ovunque non siano grandi contenitori appesi goffamente all’interno del muro. Sono eleganti, 4K, buoni televisori che a volte scorgono esattamente come il televisore nel tuo salotto. Le misure vanno da 22 “a 85”, quindi c’è una misura per ogni modello, design e stile e budget di spesa. Saranno inoltre appesi al soffitto, montati su un piedistallo, agganciati a un carrello cellulare e, naturalmente, montati sul muro.

La maggior parte delle versioni comprende anche un rivestimento unico su tutti i componenti interni che rendono è possibile che continuino a correre anche quando sono bagnati. Questo ti fornisce un ulteriore livello di difesa, quindi anche se l’alloggiamento esterno è stato rimosso, e l’elettronica interna è stata spruzzata con acqua, il televisore funzionerebbe comunque come al solito.

Quando arriverà il momento di lavati, puoi pulire la tua scrivania, le sedie, il ponte … oltre al tuo televisore! Semplice e di base, è un televisore fuori porta. Abbellisci il tuo posto all’aperto con una televisione esterna al momento!

mhls

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir